PM 1152 Tabula, la risposta di Poste Italiane all’iPad

Avete capito benissimo, anche le Poste Italiane entrano nell’arena mondiale dei tablet, in collaborazione con la cinese Zte.

Oggi è stato presentato a Milano un innovativo ed elegante tablet touch screen, costruito in collaborazione con la cinese Zte, azienda specializzata in apparati di telecomunicazione e quinto produttore mondiale di cellulari.

Sottile e leggero, è un tablet low cost e sarà venduto a 349 euro. I punti vendita ? Gli uffici postali ovviamente.

Lo schermo è da 7 pollici, 403 grammi di peso, sistema operativo Android con installati molti applicativi utili per il lavoro ed il tempo libero.

Interessante è la presenza del PosteMobile Store, un ufficio postale virtuale che permetterà molte operazioni senza doversi mettere in coda negli uffici postali.

Daniela Manuello, responsabile marketing di PosteMobile, definisce il PM 1152 Tabula «un prodotto di fascia alta ma ad un costo accessibile, in linea con la filosofia aziendale che punta su innovazione, qualità e convenienza».

Tabula è un vero peso piuma tra i tablet, comodo da portare, completo di programmi di navigazione, lettura e modifica di documenti e permette anche chiamate vocali.

Fonte: ITALPRESS

 

 

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
Concorrenza