LUXA 2 annuncia una nuova linea di accessori per iPad 2 di prossima uscita

Il nuovo iPad 2, rispetto al modello precedente, propone non solo cambiamenti tecnici ma anche relativi al design del prodotto. Ciò significa ovviamente che le aziende specializzate nello sviluppo di accessori hanno dovuto adeguarsi alla nuova linea del prodotto proponendo nuove soluzioni. LUXA 2, azienda che da tempo si occupa di questo settore, ha annunciato la sua nuova linea di accessori per iPad 2 che sarà presto disponibile al pubblico.

Non sono ancora noti i prezzi e le disponibilità per ogni singolo prodotto, ma vogliamo proporvi comunque l’elenco di accessori che verrano presto commercializzati.

Candy Case

Custodia protettiva realizzata in silicone, capace di adattarsi perfettamente alla sagoma dell’iPad 2. Capace di assorbire urti di lieve entità, è realizzata in un materiale che conferisce alla custodia una superficie anti-scivolo, per maneggiare l’iPad 2 in modo ancora più sicuro.

H4 e-Book Holder

Supporto in alluminio pensato nello specifico per permettervi di leggere in tutta comodità un libro digitale, così come per navigare sul Web.

H6 iPad Portable Holder

Stand per iPad dotato di un design che vi permette di portare l’accessorio sempre con voi, garantendo un peso contenuto.

Legerity Stand Case

Un design molto sottile garantisce pieno accesso a tutti i comandi dell’iPad 2. Inoltre, può essere utilizzato come stand per iPad con angolazione regolabile.

Vogue Leather Stand Case

Un design raffinato, a cui viene associato l’utilizzo della pelle al 100%. Una soluzione elegante ma pratica per portare con voi il vostro iPad 2. Ancora una volta, il case può essere usato come stand di supporto per l’iPad 2, con possibilità di regolarne l’inclinazione.

 

Tough Case

Il Tough Case è una custodia di plastica rigida che protegge il retro del vostro iPad 2, conferendogli un look giovane e proteggendo il prodotto da urti di lieve entità e dai graffi. Altri dettagli rilevanti sono il suo ridotto peso e la possibilità di accedere comodamente alla varie porte e comandi dell’iPad 2.

Per maggiori dettagli relativi ai singoli prodotti, vi suggeriamo di visitare la seguente pagina Web.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad