Nuovi Smart Case di AViiQ, per valorizzare Smart Cover e non nasconderle…

L’iPad 2 è sicuramente il prodotto del momento e non c’è dubbio neppure sul fatto che le Smart Cover rappresentino un’innovazione altrettanto importante. Avete comprato un iPad 2 con Smart Cover, siete a casa, lo aprite e… scoprite che il case in pelle che avete appena ordinato vi obbligherà a togliere la vostra beneamata cover, o al più la nasconderà! Se vi è successo, allora potete optare per il nuovo Smart Case di AViiQ.

AViiQ è un’azienda divenuta molto celebre per la commercializzazione di una base per portatili realizzata in alluminio e anche stavolta ha plasmato lo stesso materiale per creare un case per iPad 2 che, tra le altre caratteristiche, non nasconde la bellissima Smart Cover di Apple.

Smart Case è realizzato in alluminio anodizzato e rifinito in plastica, con gli stessi colori utilizzati per le Smart Cover: è quindi possibile proteggere il proprio iPad 2 dagli urti e dai graffi senza rinunciare allo stile, ai colori e alle funzionalità offerte dalla cover originale Apple, che permette di mettere in stand-by il dispositivo, diventa un pratico supporto e tiene pulito lo schermo.

Gli Smart Case di AViiQ sono disponibili in sette diversi colori (tutti a tinta unita, in perfetto stile Apple) e sono in vendita a un prezzo di 49,99 dollari statunitensi.

Fonte Immagine

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad