Consumer Reports, iPad 2 primo nel ranking dei migliori tablet

Recentemente l’iPad 2 ha raggiunto la prima posizione all’interno del classifica dei migliori tablet redatta da Consumer Reports, una delle più autorevoli entità a livello mondiale nell’ambito della recensione di prodotti tecnologici di ogni genere.

Nella nota riportata da Consumer Reports, si legge che Apple ha saputo guadagnarsi la leadership nel mercato dei tablet grazie ad un prodotto di ottima qualità proposto ad un ottimo prezzo: quest’ultimo è un elemento insolito se si considera che i prodotti di Apple hanno generalmente prezzi di fascia alta. Nonostante questo riconoscimento, Consumer Reports sottolinea il fatto che, con elevate probabilità, in un prossimo futuro molte società presenteranno nuovi modelli concorrenti all’iPad 2.

Dobbiamo infine ricordarci che Consumer Reports, in tempi recenti, ha aggiudicato all’iPhone 4 i voti più alti di sempre (sia per il modello di AT&T che per quello di Verizon). Nonostante questo giudizio, si generarono numerose polemiche quanto Consumer Reports dichiarò ufficialmente di sconsigliare un eventuale acquisto dell’iPhone 4 a causa dei problemi relativi all’antenna. Considerando questo episodio, la notizia appena esposta risulta ancora più sorprendente.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad