iPad 2 e un record inatteso: 2,5 milioni di pezzi venduti in 20 giorni a marzo!

Un anno fa, di questi tempi, si facevano i primi bilanci dopo il lancio del primo iPad e anche i più scettici dovettero ammettere che il successo del Tablet Apple stava risultando davvero incredibile. In 28 giorni furono venduti 1 milione di iPad e tutti ci stupimmo. Beh, quest’anno Apple ha rilanciato e l’iPad 2 sta battendo tutti i record!

Come sappiamo, l’iPad 2 è stato lanciato, in USA, l’11 marzo, per poi sbarcare in Europa e in tanti altri paesi due settimane dopo, il 25 marzo. Anche quest’anno, come quello passato, gli scettici non sono certo mancati e proclami di flop annunciato hanno invaso la rete. Che dire? E’ stato talmente un “flop” che in soli 20 giorni di marzo, dall’11 al 31, Apple ha venduto l’incredibile cifra di 2 milioni e mezzo di iPad 2! Un record inatteso se si tiene conto di come andò l’anno scorso. Questo fa capire l’entità dell’entusiasmo degli utenti intorno al nuovo Tablet Apple che, sebbene non abbia portato con sè chissà quale novità o miglioria, è stato comunque accolto con grande calore. Basti pensare che per raggiungere quota ” 1 milione” di tablet venduti stavolta sono serviti meno di 10 giorni!

La cosa ancora più incredibile è che questi numeri sono destinati a salire vista la grandissima richiesta che gli utenti stanno dimostrando in questi giorni. Si stima che in Aprile, in Maggio e Giugno la richiesta di iPad 2 crescerà e verranno venduti una media di 4,3 milioni di pezzi ogni 30 giorni per un totale di oltre 12 milioni di Tablet!

iPad 2 piace, e pure tanto!

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad