Per chi fosse ancora convinto che la qualità non debba essere pagata il suo giusto prezzo, eccovi un piacevole contributo che tesse non propriamente le lodi di una smart cover farlocca venuta dalla Cina.

Apple, si sa, ha sempre puntato ad ottenere un’estrema qualità costruttiva dei propri componenti, e ne ha fatto sempre uno dei cavalli di battaglia per giustificare i prezzi non esattamente contenuti dei suoi prodotti.
Le polemiche che ruotano attorno a questa filosofia spuntano come funghi ad ogni rilascio di un nuovo prodotto della Mela, ma questa volta i produttori di questa replica low cost della Smart Cover dell’iPad 2 hanno dato solo un motivo in più per pensare, ammesso che ce ne sia ancora bisogno, che Apple, in tema di qualità, abbia parecchia ragione da vendere.
La cover in questione, pur essendo più economica, fa davvero una pessima figura in quanto a qualità dei materiali, robustezza e affidabilità. Si potrebbe commentare ancora a lungo su questo pessima imitazione cinese che, secondo il post di macitynet, ha anche un pessimo odore, ma il filmato che seguirà rende più l’idea si qualsiasi argomentazione di contorno:
Smart Cover Knockoff from M.I.C. Gadget on Vimeo.
Voi invece cosa pensate degli accessori low cost per i device Apple?
Accessori iPad