Duke Nukem Forever in arrivo per iPad?

Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, l’attesissimo titolo di uno dei più celebri e giocati FPS della storia potrebbe approdare sul tablet di casa Apple.

La notizia è di quelle che faranno la felicità dei milioni di fan del duca più violento del panorama videoludico planetario.

L’ultimo e il più atteso capitolo della storica saga, potrebbe arrivare presto su iOS. La voce, riportata da Macity, trae spunto da un’indiscrezione trapelata qualche giorno fa: un utente del forum di TouchArcade avrebbe scovato, sull’ultimo manuale pubblicato online dalla Gearbox Software, casa produttrice di Duke Nukem Forever, un chiaro riferimento all’App Store nei termini di utilizzo del gioco.

C’è più di una concreta possibilità quindi che sia in arrivo una versione per Mac OSX o per iOS del noto FPS, o addirittura per entrambe le piattaforme. Il gioco infatti è basato sull’Unreal Engine, che ha dato decisamente grosse soddifazioni anche nella sua versione ottimizzata per il sistema operativo mobile di casa Apple.

Non ci resta che aspettare le eventuali conferme o smentite del team di sviluppo di Gearbox Software. Nel frattempo, rispolverate il vostro arsenale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store