Connettore Galaxy Tab: che cosa vi ricorda?

I ragazzi di iFixIt hanno notato, e non ci voleva davvero molto, quella che con un eufemismo potremmo definire una vaga somiglianza tra il connettore dock del tablet Samsung e il corrispettivo dell’iPad.


Quelli di iFixIt non perdono mai occasione per spulciare in ogni minimo dettaglio ogni dispositivo hardware che gravita attorno al mondo della mela morsicata e non solo.

E in questo periodo in cui tra Apple e Samsung non corre di certo buon sangue a causa degli attriti nati in merito all’infuocato botta e risposta sulle presunte violazioni di brevetti, le immagini pubblicate da iFixIt, e riportate da MelaBlog, gettano letteralmente benzina sul fuoco delle polemiche tra i due colossi dell’informatica.

Queste foto infatti ci fanno palesemente notare che i designer Samsung hanno avuto di che ispirarsi nella realizzazione del loro Galaxy Tab, anche in alcuni dettagli che non passano di certo inosservati.

Come avrete notato il connettore dock del tablet Samsung, a meno del colore, è pressoché identico al corrispettivo per iPad, e siamo certi che ai piani alti di Cupertino non devono avere di certo gradito.

Voi che ne pensate?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Brevetti