Sena introduce 4 nuove custodie per iPad

Siete alla ricerca della custodia perfetta per il vostro iPad? Sena introduce quattro nuovi case dedicati al nuovo tablet marchiato Apple.

La prima di cui vi vogliamo parlare, si chiama Executive Sleeve, offre uno stile semplice ed elegante, costruita con pelle di ottima qualità ed ha un’apertura “flap” con chiusura magnetica. Disponibile in quattro colorazioni diverse ma al momento è visualizzabile solamente l’immagine di colore nero ad un prezzo di $79.99 se si acquista tramite preordine, altrimenti il prezzo regolare sale a $99.99.

La seconda si chiama Folio e anche questa offre un design semplice ed elegante. Costruita in pelle è disponibile in tre colori diversi, ma l’immagine disponibile è di colore nero. Prezzo in preordine $79.99, mentre il prezzo regolare sale a $99.99.

Segue la custodia ZipBook, molto sottile nella forma e permette di chiudere l’iPad al suo interno tramite una comoda chiusura lampo. Disponibile anche questo modello in tre colorazioni diverse. Prezzo in preordine $79.99, mentre il prezzo regolare sale a $99.99.

Infine abbiamo il modello Ultraslim, la custodia più sottile al mondo mai realizzata per dispositivi mobili. I colori disponibili sono ben undici ed ha un costo di $50.99 in preordine, mentre il prezzo regolare è di $59,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad