Space Station: Frontier HD, ora disponibile la versione per iPad

Dopo il titolo Space Station: Frontier, la Origin8 ha deciso di sviluppare una versione del gioco con grafica e gameplay adattati al nuovo tablet made in Cupertino.

Space Station: Frontier HD è un gioco in stile tower-defense in cui l’obiettivo è quello di costruire una piattaforma di difesa sempre pià elaborata ed avanzata al fine di difendervi dalle invasioni aliene. Il gioco combina logica e strategia, non limitandosi ad essere un semplice sparatutto.

Già forse noto per chi di voi possiede un iPhone, la nuova versione del gioco per iPad prevede una grafica migliorata e completamente adattata alle caratteristiche del tablet targato Apple. Tra le novità principali degne di nota, ricordiamo un sistema migliorato che permette la visualizzazione in entrambe le modalità di utilizzo (normale o landscape), un’interfaccia ridisegnata per adattarsi alle più ampie dimensioni dello schermo dell’iPad e la presenza di una nuova minimappa per aiutarvi nella navigazione.

Origin8 ha inoltre annunciato che tra non molto uscirà un update per entrambi le versioni (iPad e iPhone) grazie al quale sarà implementato un nuovo sistema per giocare in multiplayer. Il prezzo del gioco è di 3,99 €, disponibile su App Store. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il seguente link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store