iBiennale, nuovo aggiornamento su App Store

iBiennale, l’applicazione ufficiale della Biennale di Venezia disponibile per iPad e iPhone e realizzata in partnership da LOG607 e Marsilio Editori, si aggiorna con una grafica rinnovata e nuove funzioni che ne accrescono il valore e le possibilità di navigazione.

Tutte le novità nel comunicato stampa ufficiale:

Dopo il successo ottenuto nel corso della 12. Mostra Internazionale di Architettura che ha contato circa 15 mila download, oggi è possibile scaricare su iTunes Store la versione 2011 dell’applicazione che contiene il catalogo aumentato della54. Esposizione Internazionale d’Arte, diretta da Bice Curiger e intitolata ILLUMInazioni. Su iBiennale l’utente può accedere a saggi, foto, video, rotazioni virtuali, informazioni di georeferenziazione, mappe concettuali. Può interagire con i contenuti, le forme, i luoghi e le esperienze proposte in maniera nuova e coinvolgente.

L’applicazione è un vero e proprio “taccuino emozionale e sensoriale”, che non solo visualizza i contenuti, ma li rende dinamici e socializzabili. Oltre alla personalizzazione della propria visita e della propria lettura, dall’interno dell’applicazione l’utente può condividere l’esperienza con il catalogo attraverso i social networks.

Integrando il nuovo catalogo della 54. Esposizione Internazionale d’Arte, iBiennale diventa a tutti gli effetti la sede digitale dei contenuti ufficiali della Biennale di Venezia.

iBiennale può essere scaricata da App Store cliccando qui.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti