1000 Heroz HD: qualcosa di nuovo tutti i giorni – le recensione di iPadItalia

1000 Heroz HD è qualcosa di completamente nuovo per l’App Store. Con la sua promessa di offrire ogni giono qualcosa di nuovo… per 1000 giorni di fila, questo gioco è davvero un esperimento unico. 1000 Heroz HD crea una dinamica nuova, basata su un continuo flusso di aggiornamenti: la quantità c’è, eccome. La qualità? Anche. Alla faccia della Nintendo e dei “giochi iOs come vuoti a perdere”: 1000 Heroz offre un’esperienza realmente duratura.

Le premesse di 1000 Heroz sono semplici: ogni giorno, per 1000 giorni, i giocatori avranno un personaggio nuovo con cui giocare un singolo livello. In qualsiasi momento si potranno rigiocare i livelli passati, ovviamente, che andranno a cumularsi nel tempo. Ovviamente essendo il gioco appena uscito i livelli a disposizione sono pochi: ma il senso del gioco è proprio questo. 1000 Heroz non si può bere tutto d’un fiato, va centellinato. Una partita ogni giorno… per i prossimi 3 anni delle vostre vite!

1000 Heroz segue le gesta di un nutrito gruppo di personaggi, decisamente divertenti. Sono tutti, più o meno, dei corridori, che devono arrivare in fondo ad un percorso nel minor tempo possibile. I tasti per guidarli sono pochissimi: sinistra, destra e salto. Arrivati in fondo, si riceve una valutazione in base al proprio tempo di percorrenza. Ottenere la medaglia d’argento non è difficile, ma per arrivare a conquistare quella d’oro occerre moltissimo esercizio: i brevi livelli vanno davvero imparati a memoria e nulla può essere lasciato al caso.

1000 Heroz HD è disponibile su App Store a 1,59 €

Puoi leggere QUI la recensione completa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store