HYBRID COVER e HOLDER CASE di Puro: ecco le nuovissime versioni

Come vi avevamo annunciato tempo fa, sul mercato sono disponibili le HYBRID COVER e HOLER CASE marchiate Puro che garantiscono un’adeguata protezione ai nostri iPad. La nota casa produttrice ha deciso di realizzare una nuova collezione che andremo a presentarvi meglio in quest’articolo.

Mentre i modelli in colore nero delle custodie erano stati presentati in occasione dell’uscita dell’iPad 2 sul mercato italiano, da oggi sono quindi disponibili le nuove varianti create per donare un innovativo look glamour al gioiello Apple.

Hybrid Cover

Questa ottima custodia per iPad 2 è stata realizzata in Crystal, un particolare materiale resistente, trasparente ed ultra leggero. Aderisce perfettamente alle forme del vostro iDevice mantenendone inalterato il design. Molto pratica la cornice realizzata in morbido silicone antiscivolo che riesce a coprire i fianchi del dispositivo, permettendo una comoda e sicura impugnatura durante l’utilizzo. Personalizzata dal logo Puro stampato sul retro, la Hybrid Cover già presentata in colore nero è da ora disponibile in due nuove versioni in cui la perfetta trasparenza del Crystal si fonde ai raffinati bordi in bianco e grigio. Prezzo al pubblico: 29,90 €.

Holder Case

Quando alla cover si unisce anche uno stand, ecco presentarsi la Holder Case marchiata Puro. Disegnata per avvolgere completamente le forme dell’iPad 2, questa ottima custodia è stata realizzata in morbido silicone antiscivolo e caratterizzata da una cornice decorata con profili in rilievo che garantiscono un’impugnatura comoda e sicura dell’iDevice. Ma non finisce qui: infatti, all’interno della confezione è presente un pratico supporto facilmente applicabile al retro della cover, trasformandola in un comodo stand. Inclinazione verticale, ideale per attivitàlegate alla lettura e alla scrittura, o inclinazione orizzontale, perfetta per la navigazione internet e lavisione di video. L’Holder Case, personalizzata dal logo Puro stampato sul retro, è disponibile in colore nero e da ogginella nuova versione in bianco con supporto abbinato grigio, per un perfetto matching colour con ilnuovo iPad 2. Prezzo al pubblico: 34,90 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad