Griffin inizia la commercializzazione di Crayola ColorStudio HD ed iMaker per iPad

Durante il CES vi avevamo parlato di Crayola ColorStudio HD e di iMaker, un accessorio a forma di pennino capacitivo funzionante tramite batterie di tipo AA che consente ai più piccoli di interagire con libri da colorare sviluppati dalla stessa Griffin e scaricabili da App Store, sfruttando anche la tecnologia AirPrint per la stampa veloce delle varie creazioni.

Con Crayola ColorStudio HD ed iMaker potrete far divertire i vostri piccoli sfruttanto l’iPad come un vero e proprio libro da scrivere; in più, a differenza delle altre applicazioni simili, Crayola non funziona con le dita, ma funziona soltanto con l’apposito pennino capacitivo iMaker. All’avvio dell’applicazione (disponibile gratuitamente su App Store) dovrete procedere con una semplice configurazione dell’accessorio, dopodiché i vostri piccoli potranno iniziare a scrivere e disegnare con il vostro tablet. Eccovi un video dimostrativo dell’intero kit.

Griffin ha inoltre annunciato di voler rilasciare ulteriori applicazioni gratuite da abbinare all’accessorio iMaker, che potete acquistare sullo store Griffin a 29$ (20€ circa).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad