Anycast Solutions: sconto del 15% sugli accessori per iPad, iPhone e iPod

Il negozio online Anycast Solutions lancia una vendita dedicata ai lettori di IPHONEITALIA e IPADITALIA con uno sconto del 15% su tutti gli accessori per iPad, iPhone e iPod a catalogo.

Per usufruire della promozione tutto quel che si deve fare è inserire il codice IPHONEITALIA15 e IPADITALIA15 (tutto maiuscolo) nel carrello una volta selezionati i prodotti. Il codice è valido a partire da un ordine minimo di 16 euro ed è utilizzabile una sola volta per ogni utente. La promozione è valida per tutti, fino ad esaurimento scorte e comunque fino a Mercoledì 22 Giugno a mezzanotte.

E’ disponibile un interessante assortimento di custodie, cover posteriori trasparenti e colorate complementari alla Smart Cover per iPad 2, cavetti, alimentatori, ed altri accessori. Nell’offerta rientra anche iPadock, la super base di appoggio in grado di ospitare 2 iPad oppure un iPad e un iPhone e un iPod touch in contemporanea. iPadock è disponibile a partire da questa pagina.

La promozione è disponibile per tutti fino a mercoledì 22 Giugno ed in quantità limitate. Per consultare la lista dei prodotti di Anycast Solutions è possibile partire da questo collegamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria