Hybrid Cover realizzata da PURO – Recensione iPadItalia

Le custodie sono di fondamentale importanza per i nostri amati iDevices. Personalmente non riuscirei a portare in giro il mio iPad mettendolo semplicemente in borsa senza una piccola protezione. Ognuno di noi decide quindi di trovare un case adatto alle proprie esigenze, bello si, ma che riesca anche a proteggere adeguatamente il nostro dispositivo. Oggi vogliamo parlarvi della Hybrid Cover realizzata da PURO, un’ottima cover facilmente applicabile e realizzata con materiali in grado di offrire un’ottima protezione per il nostro dispositivo.

Oggi abbiamo provato per voi la nuova custodia Hybrid Cover costruita appositamente per iPad 2 e realizzata da PURO, nota azienda produttrice di accessori per prodotti Apple. Questo tipo di cover è l’ideale per chi non vuole nascondere il bellissimo design dell’iPad 2. Infatti, grazie ad un particolare materiale trasparente, denominato Crystal, il retro del nostro dispositivo rimarrà in gran parte visibile, lasciando scoperto anche il bellissimo logo della mela.

Packaging

Le custodie PURO sono facilmente riconoscibili anche grazie al logo a forma di goccia presente sulle confezioni. All’interno della confezione troviamo la Hybrid Cover, custodia appositamente studiata per iPad 2.

Caratteristiche

Come già accennato poco più su, questa ottima custodia è stata realizzata in Crystal, un materiale resistente, trasparente e molto leggero. Il peso della custodia, veramente minimo, non influirà sulla versatilità del nostro dispositivo e riuscirà a garantire un’adeguate protezione da urti e graffi accidentali. Inoltre, aderendo perfettamente alle forme dell’iDevice, lascerà invariato il design del tablet. La cornice invece è costruita in morbido silicone antiscivolo, riuscendo a coprire perfettamente i fianchi del dispositivo e garantendo una comoda e sicura impugnatura durante l’utilizzo quotidiano. Oltretutto è anche molto facile da applicare.

Naturalmente tutte le porte, fotocamera e tasti fisici sono accessibili senza dover rimuovere la cover. Il tasto aumenta/diminuisci volume rimarrà coperto, ma basterà premerci sopra per poter agire sul livello del volume.

Nella seguente foto è possibile notare le due impugnature laterali che permettono una salda presa del dispositivo.

La Hybrid Cover utilizzata per la nostra recensione è di colore bianco, ma sono disponibili anche le versioni in nero e grigio. Prezzo al pubblico: 29,90 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad