Search Rocket: un Web Search Accelerator

Houdah Software ha da pochi giorni rilasciato in AppStore Search Rocket per iPad, iPhone e iPod Touch, un’applicazione che permette per la ricerca rapida su siti web e motori di ricerca.

Search Rocket non solo accelera il processo di ricerca ma ci farà anche risparmiare qualche Mega sul tuo piano dati (non avremo più bisogno di caricare le pagine web solo per ottenere il modulo di ricerca). Eseguire una ricerca sul web non potrebbe essere più veloce: basta digitare “g houdah” per la ricerca su Google della parola houdah o, ad esempio, “y houdah” per la stessa ricerca con Yahoo.

Search Rocket viene pre-configurato con molti motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing), nonché con una vasta selezione di siti web (Wikipedia, IMDB, ecc.) ma si possono, naturalmente, aggiungere i vostri preferiti e assegnare tasti di scelta rapida di propria scelta; nel caso in cui non vi ricordiate le scorciatoie, è sempre possibile selezionare un motore di ricerca da un elenco che è filtrato durante la digitazione.

Search Rocket, infine, ricorda le ricerche recenti, cosa che consente di eseguire facilmente la stessa ricerca su più siti. Ecco riassunte le caratteristiche principali:

  • Pieno supporto iPad
  • Facile e rapido accesso ai motori di ricerca
  • Motore selezionabile tramite le scelte rapide
  • Elenco delle ricerche recenti
  • Pre-configurato con una vasta selezione di motori di ricerca e siti web

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store