20 20 Audio: su iPad gli audiolibri (in inglese) a portata … di un tap!

Oggi vi vogliamo segnalare questa bella applicazione che è appena approdata su iTunes Store e che tramite il nostro iPad ci porta nell’interessante mondo degli audio libri; l’applicazione s chiama 20 20 Audio.


E se vi state chiedendo a chi o a cosa possa servire un audiolibro (so non ad un ipovedente) vi suggeriamo alcune risposte: l’app sarà molto apprezzata da chi conosce già la lingua inglese tanto da poter ascoltare agevolmente questi audiolibri ed apprezzarne a pieno i contenuti.

Sarà (molto) amata da chi apprezza la possibilità di sentire i capolavori della letteratura letti da grandi attori o direttamente dalla viva vice del loro creatori (nello screenshot Le Ceneri di Angela scritto da Frank McCourt letto da Frank McCourt).

Sarà usata da chi, amante della letteratura, vuole perfezionare la propria pronuncia e la propria capacità di comprensione dell’inglese parlato; studenti, professionisti, viaggiatori o semplici appassionati e curiosi.

Per chi fosse incuriosito da questa nuovissima app per iPad aggiungiamo solo che è disponibile gratuitamente su iTunes Stores a questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store