Proporta offre il 20% di sconto sul caricabatterie Turbocharger 500

Il Turbocharger 5000 per iPad e non solo può essere acquistato con uno sconto del 20%.

Il Turbocharger 5000 è una batteria di emergenza portatile, leggera e pratica (pesa solo 153 grammi), che vi permetterà di ricaricare qualsiasi dispositivo portatile provvisto di porta UB in qualsiasi momento e luogo. Inoltre il Turbocharger 5000 è dotato di due porte USB, per ricaricare due dispositivi contemporaneamente, incluso l’iPhone.

Il TurboCharger USB 5000 è una batteria compatta ricaricabile da qualsiasi porta USB standard. La batteria è caratterizzata da una porta Mini USB di entrata e 2 porte USB standard di uscita, che vi permetteranno di ricaricare fino a 2 dispositivi nello stesso momento. Basta connettere qualsiasi dispositivo USB/Micro USB (incluso l’iPad, cellulari, iPhone 4/3G/3GS, iPod/lettori MP3, BlackBerry, HTC, Nintendo DS Lite, smartphone, Nokia, Sony Ericsson, GPS e la maggior parte delle macchine fotografiche digitali), alla porta USB standard del Turbocharger 5000 per ricaricare anche gli apparechhi più potenti. Le luci Led mostrano il livello di ricarica raggiunto.

Per approfittare della promozione basta inserire il codice promozionale TURBO5000 sulla pagina del carrello sull’apposito spazio destinato ai codici promozionali.

Qui trovate una nostra recensione.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad