Crea applicazioni per iPad con AppdoIt

Appdoit è una soluzione che consente di creare facilmente applicazioni per iPad.

Con Appdoit puoi creare la tua App in autonomia, senza dover imparare a programmare e senza dover pagare uno sviluppatore per farlo. Provare Appdoit è libero e gratuito sul sito www.appdoit.com: la registrazione è necessaria soltanto se vuoi salvare il tuo progetto e si paga solo al momento della richiesta di pubblicazione.

Come funziona

1. Crea la tua App dal web

Progetta e personalizza la tua applicazione sul sito www.appdoit.com. Puoi scegliere i “mattoni” per costruire la tua App da un ampio catalogo di moduli. Puoi personalizzare la grafica caricando le tue immagini o utilizzando la libreria di icone, skin grafiche e sfondi disponibile sito.

2. Guarda subito la tua Ap

Sulla pagina di personalizzazione c’è una demo interattiva per provare immediatamente le funzionalità dell’applicazione e mettere a punto la grafica.

3. Pubblica in modo facile

Tu metti l’idea e i contenuti, il team di Appdoit si occuperà di tutto il resto, dalla realizzazione alla pubblicazione della tua applicazione su App Store e su Android Market.

4. Gestisci la tua App

Dopo la pubblicazione potrai aggiornare i contenuti della tua App dal sito www.appdoit.com e monitorare le statistiche di utilizzo grazie al servizio Analytics.

Cosa ti offre

News, Fotogallery, Mappe, Prenotazioni, RSS, Facebook, Youtube… questi sono solo alcuni dei moduli che puoi utilizzare per creare la tua App. Oltre 50 applicazioni di esempio che puoi prendere, remixare e personalizzare. Una libreria di icone, skin grafiche e immagini per creare lo stile della tua App. Una gamma di opzioni e servizi per arricchire la tua App. Sei libero di acquistare soltanto quelli che ti interessano!

Il supporto di un team di esperti che ti aiuteranno ad ottenere il meglio per la tua App, e che si occuperanno di tutti i dettagli tecnici e di tutte le operazioni necessarie per rendere la tua applicazione disponibile al pubblico-

Per ulteriori informazioni visitare: http://www.appdoit.com/frontend/

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News iPad