APPS DAY 2011: ecco il programma completo del più grande evento iOS dell’estate, con iPhoneItalia, iStuff e Aquafan!

Ormai mancano pochi giorni al grande evento dell’estate: il 31 luglio 2011, all’Aquafan di Riccione, si terrà il più grande evento italiano dedicato al mondo iPhone e iPad. L’evento APPS DAY è organizzato da iStuff, Aquafan e iPhoneItalia con la collaborazione di SofTeam e Benjamins. Ma lasciamo da parte le presentazioni e andiamo subito alle cose concrete: ecco il programma completo dell’evento!

L’APPS DAY si terrà il giorno 31 luglio 2011 presso l’Aquafan di Riccione (qui le informazioni su come raggiungere il parco), a partire dalle 11 della mattina e per tutto il giorno.

Dalle ore 11: lo staff di iPhoneItalia è all’area NeXT dell’Aquafan, pronto a mostrarvi applicazioni per iPhone e iPad, il nuovo iOS 5, accessori particolari e a fornire assistenza gratuita per qualsiasi problema relativo al mondo iOS e a dare consigli sulle app migliori o sulle principali funzioni degli iDevice. Chi ci sarà dei nostri? Giuseppe Migliorino, Giacomo Canal, Emiliano Contarino, Noemi Scala, Andrea Cervone e Marco de Santis.

Alle ore 12, alle ore 15 e alle ore 16:45: sempre all’area NeXT, esibizioni di DJ e musicisti che utilizzano gli iPad come strumenti musicali!

Per tutto il giorno all’area NeXT: oltre alla postazione di iPhoneItalia, troverete l’esposizione dei prodotti della SofTeam, l’esposizione di accessori per iPad e iPhone forniti da iStuff, la possibilità di provare l’AR.DRONE e l’esposizione dei prodotti i-Case.

Ore 15.30: presso la famosa Piscina delle Onde la stupenda coreografia AppsDance, con balli e tanto divertimento! Subito dopo seguirà l’attesa premiazione delle tre migliori applicazioni italiane per iPhone votate da voi utenti: scoprirete il vincitore solo venendo all’Aquafan!

E tanto altro…: non vogliamo svelarvi tutte le sorprese che troverete all’Aquafan il prossimo 31 luglio. Possiamo solo dirvi che saranno distribuiti centinaia di codici gratuiti per scaricare applicazioni per iPhone e iPad, verranno organizzati giochi e saranno distribuite tantissime custodie in silicone personalizzate Aquafan by Iapeel.

Una giornata insieme per divertirci, conoscerci e tuffarci nel mondo iOS! Domenica 31 luglio, all’Aquafan di Riccione: il primo APPS DAY!

E infine, ecco un assaggio di quello che accadrà all’APPS DAY!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad