iPadItalia prova il caricabatterie da auto Griffin PowerJolt Micro

PowerJolt Micro della Griffin consente di ricaricare l’iPad in auto.

La confezione è ben realizzata, con tutte le informazioni sul prodotto e spazi trasparenti che mostrano non solo il PowerJolt Micro, ma anche il relativo cavo di collegamento. Da notare che la chiusura “ermetica” della confezione è a prova del miglior ladro e non a caso aprirla non sarà impresa facile…

Difficoltà di apertura a parte, al primo tocco si nota subito che il prodotto in questione, sebbene sia un “semplice” caricabatterie da auto è realizzato con estrema cura e con materiali di ottima qualità. Non a caso, Griffin è una delle aziende leader del settore accessori per auto.

Dal nome, PowerJolt Micro, si intuisce subito che la peculiarità di questo accessorio è data dalle dimensioni davvero contenute del caricabatterie vero e proprio, tali da poterlo trasportare in tasca senza alcun problema o da poterlo riporle nel cruscotto senza preoccuparsi troppo dello spazio occupato. Il caricabatterie da 12V fornisce anche i 10W necessari per ricaricare l’iPad: in questo modo avrete un unico accessorio utile per ricaricare tutti gli iDevice. Il cavo incluso è della lunghezza utile per poter essere utilizzato anche se utilizziamo supporti da auto collegati al parabrezza e, inoltre, può essere utilizzato come cavo USB per ricaricare o sincronizzare il dispositivo tramite computer. Per una ricarica completa dell’iPhone sono necessarie circa 4 ore.

L’accessorio può essere utilizzato per ricaricare l’iPhone, l’iPod Touch, l’iPad ma anche l’iPod Classic da 160GB e l’iPod Nano di quarta e quinta generazione.

Il PowerJolt Micro si è rilevato un ottimo prodotto, soprattutto per la qualità dei materiali, la possibilità di ricaricare l’iPad e le dimensioni davvero contenute. Ilprodotto della Griffin sarà presto disponibile in Italia distribuito da Ellessecom, ma per ora è possibile acquistarlo in anteprima, al prezzo di 29 euro, solo presso l’APR The Store di Roma.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori iPad