Pensavi che allattare fosse la cosa più naturale al mondo e invece ti si senti sommersa dai dubbi e dalle difficoltà? A volte hai la sensazione che stia attaccato troppo e altre troppo poco? Vorresti monitorare la durata delle poppate e sapere quante volte il tuo bambino si è attaccato al seno nelle 24 h? E’ presente in App Store un’applicazione che corre in tuo aiuto, si chiama Breastfeed ed è realizzata da CoccoleSoft di Sara Mervi.
Breastfeed, progettata per iPhone e iPad, è un’applicazione che ti affianca nell’allattamento, nell’alimentazione artificiale, nell’eventuale utilizzo di tiralatte, nella somministrazione di vitamine, nel cambio del pannolino, nello svezzamento, fornendo risposte a tutti i tuoi dubbi!
Numerosi consigli ti vengono forniti perché tu possa gestire tutto ciò che concerne la crescita del tuo bambino.
Qualunque sia il suo tipo di alimentazione (materna, artificiale o mista), Breastfeed ricorderà per te tempi, modi e quantità delle sue mangiate.
E ancora, nella versione 3.0 è stata implementata una nuova funzionalità Diario per raccogliere e custodire gli attimi più importanti della vita di tuo figlio.
Insomma, un’applicazione estremamente valida e completa, disponibile in App Store al prezzo di 3,99€