Da pochi minuti è disponibile la pagina ufficiale del sito Vodafone dedicata all’iPad, che ufficializza le tariffe dedicate al nuovo dispositivo Apple.
Le due offerte sono:
- Internet Facile Sempre per iPad: 30€ al mese per 500 Mb di traffico al giorno, superati i quali la velocità massima di download non supererà i 64 kbps;
- Internet Facile Day per iPad: 2€ al giorno per 500 Mb di traffico giornaliero, superati i quali la velocità massima di download non supererà i 64 kbps.
Entrambe le offerte saranno disponibili sia in modalità Abbonamento (con addebito del canone dell’offerta direttamente su carta di credito o RID Bancario) che Ricaricabile e non prevedono nessun vincolo. La Micro-SIM Ricaricabile avrà un costo di 5 euro con 5 euro di traffico incluso.
Per attivare la Micro-SIM recati presso un qualsiasi punto vendita Vodafone.
Al raggiungimento della soglia di 500MB, prevista dai piani, è possibile continuare a navigare gratuitamente alla velocità massima di 64kbps.
Per l’offerta Internet Facile Day per iPad la tariffa è di 2 euro al giorno e si applica solo in caso di connessione e alla prima connessione giornaliera, è utilizzabile fino alle ore 24.00 dello stesso giorno e il traffico disponibile è fino a 500 MB/giorno.
L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VOIP.
L’offerta Internet Facile Day è attivabile fino al 15 Giugno 2010.
Se non hai nessuna offerta attiva, puoi navigare con la tariffa base a consumo di Vodafone al costo di 5 euro al giorno. La tariffa si applica alla prima connessione giornaliera e ti permette di navigare fino a 500 MB/giorno.