Virtuoso, la nuova stilo per iPad realizzata da Kensington

Kensington ha creato Virtuoso™, una nuova linea di stilo per schermi touchscreen che permette di utilizzare l’iPad e l’iPhone (o qualsiasi altro dispositivo con touchscreen) come il caro vecchio foglio di carta.


Per tutti coloro che amano la tecnologia ma non vogliono rinunciare ai gesti e alle abitudini di un tempo, Kensington ha creato Virtuoso, una nuova linea di stilo per schermi touchscreen che permette di utilizzare l’iPad e l’iPhone (o qualsiasi altro dispositivo con touchscreen) come il caro vecchio foglio di carta.

Distribuita in Italia da Attiva SpA, la nuova linea Virtuoso di Kensington permette infatti di scrivere e disegnare con precisione e senza sbavature grazie alla morbida punta in silicone, che scorre con facilità sullo schermo di qualsiasi tablet senza lasciare graffi né aloni. Utilizzato insieme ad applicazioni come SketchBook, iAnnotate o Penultimate, ad esempio, Virtuoso consente di utilizzare l’iPad come un vero e proprio foglio di carta, lasciando alla propria mano la massima libertà creativa.

Inoltre per tutti coloro che passano spesso dal foglio di carta allo schermo del proprio iPad, Virtuoso è disponibile anche nella versione con penna a sfera con cartuccia ad inchiostro sostituibile. Un unico strumento per passare “senza traumi” dal mondo analogico a quello digitale.

Prezzi e disponibilità
La linea Virtuoso di Kensington è già disponibile presso gli Apple Premium Resellers, i rivenditori autorizzati Apple e le principali catene retail di elettronica di consumo al prezzo di 14,90 € per la versione standard e 19,90 € per la versione con penna a sfera. Colori disponibili: bianco, grigio, azzurro, rosa, nero.
La nuova linea Virtuoso di Kensington è distribuita in Italia da Attiva SpA. Per scoprire il punto vendita più vicino.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad