Mobits Button Soccer HD sbarca finalmente su iPad!

Mobits Button Soccer è un gioco di calcio in stile “Subbuteo”, fino ad ora disponibile per iPhone, che ha riscosso un notevole successo tra gli utenti. La casa produttrice Mobits Solucoes ha finalmente rilasciato su App Store anche una versione in HD così da permettere agli utenti in possesso di un iPad di godere dei divertimenti offerti da questo titolo!

Come già accennato, Mobits Button Soccer HD per iPad simulerà partite di calcio basate sulle regole del “Subbuteo”, potranno essere giocate partite di esibizione o di campionato, permettendo inoltre partite a due giocatori in locale sulle stesso iPad, o online attraverso una connessione Wi-Fi o Bluetooth. Nel tentativo di offrire un’esperienza quanto più realistica possibile, MBS HD tenterà di simulare tutte le regole del calcio, come ad esempio possesso palla, calci d’angolo, rimesse laterali e calci di punizione. E’ inoltre compreso il pieno supporto al Game Center insieme ad oltre 20 achievements da sbloccare ed una classifica per i giocatori.

MBS HD comprende inoltre una serie di livelli di allenamento così da rendere anche i giocatori più inesperti dei veri e propri campioni. Di seguito potete vedere un video dimostrativo del gioco:

Mobits Button Soccer HD è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€, mentre chi vorrà provare la versione per iPhone potrà farlo acquistandola al prezzo di 1,59€ a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store