Disponibile la versione 7.0 di Packing Pro – codici redeem all’interno

Su App Store è disponibile la nuova release 7.0 di Packing Pro, un utilissimo assistente che vi permette di segnare tutti gli oggetti che volete portare con voi in valigia per le vacanze. Inoltre, gli utenti più veloci troveranno all’interno dell’articolo una bella sorpresina.

Vediamo insieme le novità introdotte nell’ultima release pubblicata qualche giorno fa su App Store.

Design:

  • nuovo tema di default, icona e grafica;
  • home page semplificata;
  • nuova pagina per le impostazioni;
  • rinnovata la pagina delle informazioni.

Più facile da utilizzare:

  • semplificata la possibilità di aggiungere elementi nella packing list;
  • nuovo “Quick Add” e “Quick Edit” per la packing list ed articoli del catalogo;
  • migliorata al ricerca grazie al “Quick Add”;
  • diminuite le finestre di pop-up;
  • aggiunta grafica e testo come guida per le varie opzioni;
  • la barra degli strumenti scompare quando non utilizzata.

Vari bug fix e prestazioni migliorate.

Potete leggere la nostra recensione cliccando qui. Di seguito invece, potete procedere con l’acquisto: Link App Store – Prezzo 2,39 €.

Regolamento Contest:

Mettiamo in palio 2 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Packing Pro – Assistente per lista bagaglio e cose da fare per il viaggio . Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA e non è più richiesto avere necessariamente un account USA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • A97X3J3NNERW
  • PXE43WTXYXFH

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, siete pregati di lasciare un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Esempio: se vengono messi in palio 2 codici, i primi due utenti che commenteranno come descritto poco più su, riceveranno un codice funzionante tramite posta elettronica. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Aggiornamenti