L’iPad diventa amico dell’ambiente grazie a un innovativo caricabatterie solare!

Se avete spesso praticato attività all’aria aperta, come campeggio o trekking, avrete sicuramente dovuto affrontare il problema della mancanza di elettricità. Ebbene, se fino ad oggi avete accampato simili scuse con i vostri amici, ora non avrete davvero più scuse: il nuovo Suntactics sCharger-5, un caricabatterie solare in grado di caricare l’iPad, è l’accessorio che farà proprio al caso vostro.

Si tratta di un eccellente strumento in grado di sopperire in gravi situazioni di emergenza come nel caso di interruzioni dell’energia elettrica. Come saprete, infatti, i dispositivi moderni non durano a lungo con una singola carica, soprattutto se sottoposti ad un utilizzo intenso. Tuttavia, è possibile sopperire a certi inconvenienti grazie alla sCharger-5 il quale, in un solo pomeriggio di sole, sarà in grado di ricaricarvi il vostro iDevice senza alcuna preoccupazione.

Il Suntactics sCharger-5 è resistente sia all’acqua che alle intemperie, quindi è l’accessorio ideale da portare ovunque andiate, anche durante una battuta di pesca o la navigazione. Il pannello solare è leggero, compatto, e può essere piegato a metà per una facile portabilità nei viaggi. I pannelli usano celle solari monocristalline ad alta efficienza, simili a quelle che vengono utilizzate negli impianti solari industriali. La potenza in uscita è superiore ai 5 watt, ed è in grado di caricare un iPhone completamente scarico in circa due ore, a seconda della forza della luce solare.

Potete acquistare il Suntactics sCharger-5 sul sito dell’omonima azienda al prezzo di 139,95 dollari.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad