Pilotare un elicottero con l’iPad, grazie a Miia iSuper

Miia iSuper è un piccolo elicottero Bluetooth che si controlla direttamente da iPhone, iPad e iPod Touch tramite l’apposita applicazione ” iSuper Heli” da scaricare gratuitamente su App Store.
 

 

Decolli, acrobazie, atterraggi di precisione, con il nuovo elicottero prodotto da Miia potrai effettuare tante evoluzioni da compiere sia all’aperto che in casa, ma anche in spazi ridotti come a scuola o in ufficio. Basta infatti un po’ di esercizio per diventare piloti provetti e padroneggiare perfettamente l’elicottero anche in spazi ridotti e tra mille ostacoli. Miia iSuper è in grado di rispondere con precisione ad ogni comando durante il volo, grazie alla scelta di materiali ultraleggeri e ad un sistema di controllo intelligente che garantisce una assoluta stabilità di volo.

Inoltre è possibile pilotare fino a 3 elicotteri con 3 iDevice diversi e salvare le acrobazie più spettacolari per richiamarle in seguito al momento più opportuno, ma anche scegliere di usare il nostro iDevice come una vera e propria cloche selezionando la guida tramite giroscopio.

Leerino iSuper Miia costa 99,00 euro Iva inclusa, mentre l’applicazione iSuper Heli per la guida è gratuita su App Store. In vendita nei migliori negozi di informatica e giocattoli.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad