La mia biblioteca Reader: interessante servizio di consultazione Wolters Kluwer

Sempre in collaborazione con iGiuristi.it, segnaliamo il recente rilascio su App Store di “La Mia Biblioteca Reader“, un’altra utile ed interessante applicazione sviluppata direttamente da Wolters Kluwer Italia, uno dei colossi di servizi per l’avvocatura, il notariato e più in generale per il settore giuridico.

“La Mia Biblioteca Reader”, disponibile gratuitamente, è l’applicazione per iPad che, attraverso safari, consente di consultare comodamente, ovunque ed in qualunque momento, l’innovativo servizio “La Mia Biblioteca”: la prima Biblioteca professionale in the cloud in Italia e contenente una vasta selezione di volumi pubblicati da CEDAM, UTET Giuridica e IPSOA in tema di diritto, fisco, lavoro, ambiente e sicurezza, edilizia e management; tutti rivolti a professionisti, manager d’azienda ed enti pubblici.


Un sistema di ricerca e consultazione evoluto permette di trovare immediatamente la risposta che si cerca, tra milioni di pagine di libri firmati dagli autori più prestigiosi del mondo accademico e professionale.

“La Mia Biblioteca Reader” permette anche ai non abbonati al servizio la consultazione gratuita di oltre 20 titoli pubblicati da CEDAM, UTET Giuridica e IPSOA!
L’applicazione è progettata per iPad e richiede iOS 3.1.2 o successivi.

Chi fosse interessato può visionare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store