CONTEST: 2 codici di Mystery Macro HD all’interno!

Eccoci ad un nuovo contest iPadItalia dedicato all’applicazione Mystery Macro HD. Oggi mettiamo in palio 2 codici per gli utenti più veloci.

Descrizione app:

Non è tutto come sembra. In questa frase si potrebbe riassumere il nostro scopo in Mystery Macro, che sarà quello di trovare gli oggetti e le figure nascoste in ciascuna immagine osservando attentamente i particolari ed i dettagli, in quanto in ciascuna di esse saranno nascosti cinque diversi misteri che dovremo risolvere. Per identificarli dovremo ruotare le immagini, guardarle da una diversa prospettiva ed in generale porre estrema attenzione sui dettagli. Se riusciremo a scoprire il mistero e a identificare l’oggetto secondo la giusta prospettiva guadagneremo conseguentemente un punteggio per la nostra prestazione. Per saperne di più, cliccate qui!

Potete procedere con l’acquisto da qui: Link App Store – Prezzo 1,59 €.

Regolamento Contest:

Mettiamo in palio 2 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente l’applicazione Mystery Macro HD. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ecco i codici:

  • JMYAAAL79PRX
  • W4J4PMAJPK4K

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Esempio: se vengono messi in palio 2 codici, i primi due utenti che commenteranno come descritto poco più su, riceveranno un codice funzionante tramite posta elettronica. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Se, invece, appare la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway