Su App Store è disponibile Space Tripper, uno shooter orizzontale già conosciuto a tutti i giocatori PC e Mac, pubblicato nel lontano 2001, ma riedito in HD nel 2009 e di recente apparso anche su PSN.
True Axis, già noto per Jet Car Stunts, dopo una lunghissima gestazione del prodotto, ha rilasciato Space Tripper in App Store.
Tra le principali caratteristiche del prodotto annoveriamo la grande varietà di nemici presenti, diversi per tipologià e peculiarità; UFO, navicelle di forme e dimensioni diverse, mostri, creature aliene e insetti abominevoli. Insomma, chi più ne ha più ne metta.
Space Tripper vanta ben 14 diversi stage di gioco, con una grfica 3D completamente ottimizzata per i dispositivi Apple e incredibili effetti speciali. Il titolo supporta ovviamente gli achievements, oltre a classifiche mondiali in cui competere e diverse modalità di gioco da sbloccare.
Stranamente sulla scheda di descrizione è presente anche un piccolo cheat che vi riportiamo di seguito: in Campaign mode, andate nel menù di pausa, tappate sull’angolo superiore sinistro, dopo sull’angolo inferiore destro, poi su quello superiore destro e infine su quello inferiore destro: apparirà un menù dei trucchi. Attenzione, però, non appena attiveremo un qualsiasi cheat tutte le classifiche e tutti i progressi salvati andranno persi.
Il titolo ha un costo di 2,99€ e può essere scaricato al seguente indirizzo!