SampleTank 1.1 per iOS diventa Universal App

IK Multimedia ha recentemente rilasciato su App Store un importante aggiornamento per la sua applicazione SampleTank che arriva alla versione 1.1 e diviene finalmente un’App universale e quindi completamente fruibile da tutti i dispositivi iOS: iPhone, iPodTouch ed iPad.

La nuova versione è, come di consueto, disponibile come aggiornamento gratuito per tutti coloro che avevano in precedenza acquistato l’applicazione mentre, per tutti gli altri, è disponibile su App Store al prezzo di 15,99€ (o in versione gratuita con alcune limitazioni). Oltre alla compatibilità con tutti i dispositivi iOS, l’aggiornamento introduce un comodo 4-track MIDI recorder, una nuova interfaccia grafica, una serie di nuovi strumenti e modelli ed una maggiore compatibilità con dock di terze parti.

L’aggiornamento, come detto, introduce un nuovo sistema di registrazione che permetterà a tutti i musicisti di registrare in modo impeccabile qualche accordo, o un’intera melodia, sempre e dovunque si trovino.

Il numero di strumenti a disposizione è davvero elevato sopratutto se si considera la versione completa dell’applicazione. Quest’ultima, infatti, può vantare oltre 500 diversi strumenti organizzati in 16 categorie che includono  Pianoforte, Organo, Bassi, Chitarre, Batterie, Percussioni, Strumenti etnici e tanti altri.

Uno strumento davvero completo utile a chi fa della musica una grande passione o il proprio lavoro. Se siete interessati, ecco i link per i download da App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store