Germania: Sky presto su iPad

In Germania, la piattaforma televisiva commerciale Sky sta per lanciare su AppStore un’applicazione destinata all’iPad, con la quale sarà possibile vedere molti eventi sportivi direttamente sul nuovo dispositivo Apple.

A partire da fine maggio, tutti gli utenti abbonati a “Sky Sport” potranno vedere i canali sportivi anche su iPad, inclusi i Modiali di Calcio 2010, Formula 1 e Tennis. Inoltre fino al 31 agosto (quindi inclusi anche i Mondiali di Calcio 2010), l’utilizzo del nuovo servizio sarà gratuito per tutti gli utenti già abbonati. Successivamente, chi possiede l’abbonamento “Sky Sport” oppure Sky Calcio Bundesliga, inclusi i canali HD, potrà continuare ad usufruire gratuitamente del servizio anche su iPad. Se invece non si possiedono in canali HD, il servizio viene a costare 12 Euro in più al mese.

Piccola news anche per quanto riguarda l’iPhone: Deutsche Telekom permetterà a tutti, tramite l’apposita applicazione MobileTV (reperibile su AppStore), di vedere le 64 partite dei Mondiali di Calcio 2010, il tutto ad un prezzo di 1,95 Euro al giorno, oppure 4,95 Euro per il servizio mensile.

Per quanto riguarda l’Italia invece?

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad