La Repubblica+ su iPad: Ecco l’applicazione ufficiale!

Arriva su iPad uno dei pochi quotidiani che mancava anche nella fantastica applicazione Press Reader, di cui abbiamo ampiamente parlato: La Repubblica+!

La versione per iPad si presenta in una veste ad hoc per lo schermo ampio dei nostri Tablet, e in attesa che esca anche qui in Italia, il Gruppo Editoriale L’Espresso ci da la possibilità di provare gratuitamente l’applicazione:

“Prova in anteprima “la Repubblica +” per iPad – In attesa del lancio di iPad in Italia il 28/5, la Repubblica ti invita a provare in anteprima il nuovo piacere di sfogliare il quotidiano su iPad. Scarica subito, inizia a sfogliare e scopri nei prossimi giorni le nuove e importanti funzionalità che saranno aggiunte. Per commenti e domande, scrivici a [email protected]

Potremo così sperimentare la lettura di questo noto quotidiano sin da subito. L’applicazione è ovviamente godibilissima su 10 pollici di schermo, e si presenta con queste caratteristiche:

Lettura classica sfogliando le pagine.

– Lettura degli articoli ad hoc aprendoli in una finestra ipertestuale ridimensionata.

– Possibilità di richiamare le notizie in Real Time dagli RSS del sito Repubblica.it

– Possibilità di sfogliare velocemente il quotidiano per rubriche

– Possibilità di scaricare anche tutte le versioni locali (Roma, Torino, Napoli, ecc.) e i supplementi (Donna, Il Venerdì, ecc.

)

In definitiva un’ applicazione che promette bene, e che sicuramente in futuro si arricchirà ulteriormente di contenuti interessanti.

Già disponibile su AppStore gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime iPad