Microsoft rilascia il client Lync per iPad

Microsoft Lync è un client di messaggistica istantanea creato per essere utilizzato con Microsoft Lync Server o Lync Online e che ora ha una sua versione per iPad.

Per il funzionamento di Microsoft Lync 2010 per iPad è richiesto un account di Lync Server o Office 365/Lync Online di tipo IT aziendale.

Lync 2010 per iPad estende la potenza di Lync al tuo dispositivo mobile, offrendo funzionalità di presenza avanzata, messaggistica istantanea, audioconferenza e chiamata in una singola interfaccia facile da utilizzare.

Caratteristiche principali:

  • Visualizzazione in tempo reale della disponibilità dei colleghi e scelta della modalità di comunicazione ottimale con l’avvio di un messaggio istantaneo, un’e-mail o una chiamata telefonica.
  • Collegamento alle conferenze telefoniche Lync con un solo tocco, senza dover utilizzare lunghi passcode numerici o numeri di conferenza.
  • Esecuzione o ricezione di chiamate solo tramite il numero VoIP aziendale (ID Lync), in modo da potersi collegare ad altri utenti utilizzando un’unica identità coerente.
  • Lync 2010 per iPad offre la tecnologia Transport Layer Security (TLS) e la protezione della rete perimetrale/interna senza richiedere VPN, migliorando la sicurezza delle comunicazioni ovunque e in qualsiasi tipo di rete.
Lync è disponibile gratuitamente su App Store.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store