Trovato l’HDD StoreJet Cloud di Transcend sul sito dell’FCC

Sul sito della Federal Communications Commition – FCC – è stato ritrovato un nuovo hard disk di Transcend, lo StoreJet Cloud, che offrirà una condivisione del contenuto in streaming, compatibile con iDevice attraverso un’applicazione gratuita.

La segnalazione dell’arrivo sul sito della FCC arriva da WirelessGoodnessLo StoreJet Cloud HDD di Transcend, di cui ancora non si conosce la data di rilascio, permetterà una condivisione in streaming di file multimediali contenuti al suo interno con altri dispositivi, compresi quelli iOS, che potranno accedervi grazie ad un’applicazione gratuita disponibile su App Store che si connetterà sfruttando il Wi-Fi integrato all’interno dell’unità di Transcend, risultando ideale per dispositivi con storage limitato. La medesima funzionalità sarà compatibile anche con i PC, mentre il supporto ad Android verrà implementato in un secondo momento.

Come già accennato, nonostante i tempi di rilascio dell’HDD StoreJet Cloud non siano conosciuti, il prezzo per la versione da 64GB potrò essere acquistata al prezzo di circa 300$.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori iPad