Caveau: l’app che permette di tenere al sicuro i nostri dati ora anche in versione free

Siete alla ricerca di un software in grado di offrire un po’ di privacy sul vostro iPad? Nel mese scorso vi abbiamo segnalato l’applicazione realizzata dal “iMau”, denominata Caveau. Lo stesso sviluppatore ha ora deciso di pubblicare su App Store anche una versione gratuita in cui è possibile sbloccare varie sezioni tramite i banner pubblicitari.

Caveau Free è la versione gratuita dell’app Caveau e di cui vi abbiamo parlato qui. In breve si tratta di una “piccola fortezza” da installare sul nostro iPad ed in grado di tenere al sicuro i nostri dati da occhi indiscreti:

Caveau è stata studiata e sviluppata per mantenere i vostri dati lontano da occhi indiscreti. Infatti, potete salvare i vostri numeri di carte di credito, codici PIN, codici PUK, password e qualsiasi dato sensibile all’interno di Caveau che memorizza i dati all’interno del vostro iPhone utilizzando un sistema di DOPPIA crittazione con il famoso e sicuro algoritmo AES a 256 bit.

E’ possibile anche salvare i documenti dentro Caveau. Documenti con estensioni come “txt, rtf, doc, docx, xls, xlsx, ppt, pptx, keynote, pages, numbers” possono essere importati, salvati, esportati e visualizzati utilizzando DROPBOX, email e il sistema Apri in.

Come se non bastasse, potete memorizzare immagini dalla vostra libreria o foto scattate con Caveau all’interno dell’applicazione stessa. Ad esempio, potete scattare una foto delle vostre carte di credito e salvarle in modo sicuro e protetto da password.

Completano questa utilissima applicazione, le funzioni di backup e ripristino dei dati e delle immagini già salvati. In questo modo potete utilizzare lo stesso database su più dispositivi Apple.

Sulla stessa scheda App Store, lo sviluppatore promette novità e futuri update che andranno ad incrementare le funzionalità di questa interessante applicazione.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store