iHome iDM5 un dock in grado di combinare altoparlanti, tastiera e vivavoce [CES 2012]

iHome, è nota per la produzione di dock per iPod, ma da quanto traspare dal CES 2012, ha deciso di espandere i propri confini, giungendo nel campo dell’iPad con un nuovo fantastico accessorio.

Il suo nome è iDM5, questi è in grado di connettersi ad un qualsiasi device posto nelle vicinanze, tramite una connessione bluetooth; una volta raggiunta la suddetta, l’accessorio presenta una comoda e completa tastiera, una serie di altoparlanti per la riproduzione di musica e, come se non bastasse, anche speaker per le chiamate vocali. Questa serie di entusiasmanti caratteristiche sono racchiuse in un unico dispositivo, con dimensioni non estremamente ridotte, ma neanche troppo ingombranti.

Per chi non ne avesse abbastanza, la stessa azienda distribuisce anche l’iDM11, un piccolo altoparlante bluetooth in grado di connettersi con qualunque dispositivo che dispone di questo tipo di connessione. Sicuramente una piccola grande invenzione che, al modesto prezzo di 69$ può pretendere di competere con i grandi del settore.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad