Kensington lancia una nuova serie di accessori per iPad [CES 2012]

Con il CES 2012, nuovi fantastici prodotti sono l’ordine del giorno; essendo il mercato del tablet in continuo sviluppo ed espansione, moltissime aziende hanno deciso di focalizzare l’attenzione sempre più su questi dispositivi, Kensington, infatti, ha lanciato una serie di accessori per iPad molto interessanti ed utili. Vediamoli nel dettaglio!

La KeyLite Ultra Slim Touch Keyboard Folio (119,99$), promette di diventare una simpatica compagna di viaggi, per gli utenti che, nonostante l’acquisto di un touch device, non vogliano abbandonare una tastiera “fisica”. Grazie all’utilizzo della più recente tecnologia touch e ad uno chassis veramente sottile, la nuova tastiera, corredata con una simpatica custodia, può essere facilmente adagiata sopra l’iPad nei momenti in cui dovrete trasportarli, senza rischiare di danneggiare il device o la keyboard stessa.

La linea Kensington’s AbsolutePower, ha due nuovissimi prodotti, stiamo parlando di Dual USB Wall Charger ($34.99) con adattatore USB e Dual USB Wall Charger ($34.99) con il cavo da 30-pin caratteristico Apple. Le potenzialità sono esattamente le stesse per entrambe le versioni, l’unica differenza riguarderà una connessione diversa, in modo da poter raggiungere il maggior numero di device. Oltre alle caratteristiche tecniche, il design è veramente minimale, lo chassis molto piccolo, in grado di essere alloggiato anche in spazi veramente ristretti.

Il Kensington Chaise Universal Tablet Stand ($19.99), vuole essere una sorta di sostegno per un qualsiasi tablet, dall’iPad al Samsung Galaxy; le piccole dimensioni garantiscono la massima trasportabilità, offrendo allo stesso tempo la piena stabilità su una superficie piana.

Ultime, ma non per importanza, sono le due “penne” Virtuoso, la prima può essere considerata come una 2 in 1 (24,99$), in grado di garantire un ottimo puntamento sul dispositivo, ma allo stesso tempo un aiuto per appuntare le proprie idee su un semplice foglietto. Viceversa, il compito del secondo modello (19,99$), è relativo al solo device, ovvero ad aiutare l’utente a migliorare il raggiungimento di determinate cartelle o posizioni dello schermo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad