Octa TabletTail, un nuovo sostegno per iPad [CES 2012]

Tra i nuovissimi, e a volte stranissimi, accessori per iPad presentati al CES 2012, non possiamo trascurare l‘Octa TabletTail, un sostegno per iPad molto particolare. Lo scopo di tale prodotto, come facilmente comprensibile, è quello di sostenere il dispositivo in una particolare posizione, su qualsiasi superficie esso venga posizionato.

Il TabletTail è composto da due differenti parti, la prima è una Vacuum Dock, agganciata alla parte posteriore del device, in grado di rimanervi attaccata anche per più di 6 ore consecutive; la seconda, è la parte che letteralmente poggia sulla superficie, prende il nome di WhaleTail ( Coda di balena, il nome rispecchia pienamente il design adottato) e permette all’utente di sfruttare il proprio dispositivo da una posizione a dir poco privilegiata.

Nonostante il design sia alquanto anomalo, il prodotto garantisce ottima stabilita su qualsiasi superficie esso venga posizionato. Octa promette nuovi fantastici accessori nel corso del 2012, nel frattempo il TabletTail verrà commercializzato da Febbraio 2012 al “modico” prezzo di 79$ per elemento.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad