Targus SpinPad Case, un nuovo sostegno per iPad [CES 2012]

I prodotti del CES 2012 continuano a scorrere incessantemente sotto i nostri occhi, ora è il turno di un nuovo sostegno per iPad/iPad 2. Mostrato la prima volta all’evento di Las Vegas, Targus ha deciso di svelare il proprio SpinPad Case, un interessante prodotto in grado di aiutare gli utenti a sfruttare nel miglior modo possibile il dispositivo portatile.

Come ogni altro elemento di questo tipo, lo scopo per cui è stato creato, è quello di permettere d’appoggiare il device su una qualsiasi superficie ed avere una visuale perfetta, senza doverlo tenere in mano o letteralmente coricato. Il sostegno della Targus permette di agganciare completamente l’iDevice, proteggendo la parte posteriore dello stesso; una volta posizionato, può essere facilmente inclinato a proprio piacimento, in modo da evitare fastidiosi riflessi ed ottenere la visuale perfetta.

Un nuovo elemento si aggiunge al mercato, riuscirà a conquistare molti utenti? La risposta a questa domanda forse non la sapremo, tuttavia è sempre utile un qualcosa che possa proteggere il nostro iPad e migliorarne l’utilizzo. Il prodotto verrà commercializzato immediatamente da questo mese, al prezzo di 60$ per pezzo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad