Kanex Sydnee, una docking station per ricaricare fino a quattro device contemporaneamente [CES 2012]

Ad un utente medio, potrebbe bastare un semplice caricabatteria per il proprio dispositivo; si pensa infatti che, data l’attuale crisi finanziaria, le persone non abbiano il denaro necessario per acquistare più di un prodotto Apple. Nonostante le premesse, Kanex ha deciso di proporre un elemento in grado di permettere il caricamento di fino a 4 dispositivi contemporaneamente.

Questi prende il nome di Sydnee, disponibile in color nero, offre l’opportunità di caricare più device simultaneamente grazie ad uno chassis semplice, ma funzionale. Il prodotto è corredato con una serie di porte 2.1A USB, in questo modo potrete connettere il vostro iPad e ricaricarlo alla massima velocità e potenza; tuttavia, oltre a questo, il Sydnee risulta essere compatibile anche con i “piccoli” di casa Apple, quali l’iPhone e l’iPod Touch.

Per poter correttamente funzionare, il prodotto viene venduto con il cavo a cui verrà connesso l’alimentatore, per i dispositivi portatili dovrete utilizzare i cavi in dotazione o acquistati specificatamente per gli stessi. Il Kanex Sydnee verrà commercializzato al prezzo di 149$.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad