XtremeMac: TuffWrap Shine iPad 2 – Recensione iPadItalia

Oggi vi proponiamo la prova della custodia trasparente ideata da XtremeMac per la seconda generazione del Tablet di cupertino disponibile all’acquisto su www.Mellogs.wu. Dopo qualche giorni di prova, ecco la recensione dello staff di iPadItalia.

Si tratta di una classica custodia per iPad 2 che vi permetterà di proteggere il retro ed i bordi smussati del vostro dispositivo, senza intaccare il suo inimitabile design molto sottile.

La cover, realizzata in sottile silicone, è stata rifinita per assicurare il migliore grip nella parte posteriore del tablet. Tutti gli accessi a dock, jack per cuffie, pulsanti per aumentare o diminuire il volume, tasto mute, telecamera posteriore, altoparlante e tasto di accensione risultano facilmente raggiungibili grazie ad appositi intagli sulla custodia, la quale lascia trasparire anche il marchio Apple sul retro del dispositivo stesso.

Posso sinceramente dire di essere rimasto felicemente sorpreso dalla praticità dell’accessorio il quale veramente si nota a malapena durante l’utilizzo del dispositivo ma assicura, nel contempo, un’ottima presa e ottima protezione.

Unico difetto, se vogliamo definirlo così, è che tutti gli utenti dotati della Smart Cover di Apple non potranno utilizzare tale accessorio in quando, come invece fatto in altri modelli, non è stato lasciato il posto per poter agganciare la Cover Apple ai magneti del tablet.

Se siete interessati all’acquisto, la custodia è disponibile su www.Mellogs.eu al prezzo di 9,99€. 

N.B. Insieme alla custodia riceverete a casa anche una pellicola per la protezione dello schermo del vostro iPad 2.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad