iBallz, proteggere l’iPad da qualsiasi urto e caduta [CES 2012]

Il CES 2012 ha mostrato una serie di prodotti estremamente utili ed interessanti, tuttavia, nessuno pare essere paragonabile all’iBallz, una sorta di custodia protettiva per l’iPad e altri tablet, utile contro qualsiasi urto o caduta da ogni altezza.

Il prodotto è composto da quattro sfere di gomma poste agli angoli del device, collegate tra loro tramite alcune corde elastiche. Il funzionamento è semplice, i fili mantengono le sfere al loro posto, nel momento in cui l’iPad dovesse cadere, l’urto verrebbe attutito da questi elementi e, la presenza  di una sporgenza agli spigoli, permetterebbe di mantenerlo sopra-elevato da terra, impedendo la rottura dello schermo.

Oltre alla protezione dagli urti, l’iBallz può essere facilmente sfruttato per appendere il dispositivo grazie alle corde in fibra elastica; anche se, naturalmente, il buon senso porterebbe a non cercarsi i guai.

Nel caso in cui non foste ancora soddisfatti, è possibile acquistare una delle custodie iBallz, anch’esse super protettive per il vostro dispositivo portatile. Tutti i prodotti descritti nell’articolo, sono disponibili nei colori nero, grigio, blu e viola, al costo di $19.95; viceversa, le custodie sono commercializzate sul sito ufficiale al prezzo di $27.95.

Per i più scettici, ecco una serie di video dimostrativi:


[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad