Padlette DeeFour e YinYang, cover anti-sdrucciolo per iPad

Considerata la spesa da sostenere per acquistare un iPad, è naturale cercare di preservarlo per il maggior tempo possibile; ecco allora che nasce la necessità di acquistare una serie di prodotti in grado di proteggerlo dai moltissimi inconvenienti  con cui ci si potrebbe scontrare. Padlette, al CES 2012, ha mostrato una serie di cover anti-sdrucciolo, per impedire al tablet di graffiarsi nella parte posteriore, ma soprattutto di scivolare sulle superfici su cui viene appoggiato.

I due modelli prendono il nome DeeFour e YinYang, sono commercializzati in 9 differenti colori (compreso il fosforescente) e aggiungono all’iPad un tocco di colore nonché di stile moderno. Il funzionamento dei suddetti è veramente semplice, devono essere agganciati a due angoli contrapposti, coprendo obliquamente il retro del tablet; in questo modo, nel momento in cui lo appoggerete su una superficie, resterà sollevato dalla stessa e non potrà scivolare, creando i caratteristici graffi presenti nella maggior parte dei dispositivi.

La differenza fra i modelli, riguarda il tipo di tablet per cui sono stati creati. Il DeeThree è assegnato agli schermi da 10 pollici, viceversa lo YinYang per quelli da 7 pollici; come avete potuto notare, essi non sono solamente per i device Apple, ma possono essere tranquillamente utilizzati in tutti i dispositivi con le misure precedentemente indicate.

Sia DeeFour che YinYang sono commercializzati su Amazon.com al prezzo di 19,99$.

Ecco un video dimostrativo del prodotto descritto nell’articolo.

Padlette How-To-Use from Padlette on Vimeo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad