Chitika, il traffico web del Kindle Fire è solo il 2,4% rispetto a quello dell’iPad

Il tablet di casa Apple, non sembra aver ancora concorrenti in grado di scalzarlo dal primo posto della classifica di preferenza. Stando a quanto riportato da Chitika, ogni 100 accessi al web tramite un iPad, ne corrispondono solamente 2.4 dal nuovo Amazon Kindle Fire. Parallelamente, considerando i restanti prodotti, BlackBerry PlayBook si aggiudica la terza posizione con 1.8 e il Motorola Xoom allo stesso livello del Samsung Galaxy Tab con 1.6.

Lo studio, a quanto affermano, è stato effettuato dal 30 Dicembre al 9 Gennaio, considerando centinaia di milioni di accessi. Come potete vedere dal grafico proposto, l’insieme di tutti i principali competitor, raggiunge solamente il 7.4% rispetto al traffico dell’Apple iPad.

Fondamentalmente, una statistica di questo tipo, non permette di scoprire effettivamente il numero di dispositivi venduti per ogni prodotto; tuttavia, i dati possono essere letti in questo modo, dato lo schermo ad elevate capacità del tablet della casa di Cupertino, questi si presta per un servizio più ampio rispetto agli altri elementi; offrendo una migliore esperienza utente, in grado di permettere più operazioni di alto livello.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad