CamSlideshow, lancia l’applicazione Fotocamera direttamente dalla lockscreen – Cydia

In iOS 5 è stata introdotta, solo su iPhone, la possibilità di lanciare rapidamente l’applicazione Fotocamera direttamente dalla schermata di blocco. Ciò è possibile grazie ad un apposito pulsante che è possibile richiamare con una doppia pressione del tasto Home. Tuttavia tale funzione è stata inclusa nativamente solo su iPhone. Grazie ad un nuovo tweak, denominato CamSlideshow, potrete aggiungere questa feature anche al vostro iPad 2.

CamSlideshow è un tweak che aggiunge la possibilità di richiamare l’applicazione Fotocamera di iOS direttamente dalla schermata di blocco del vostro iPad 2, riproducendo la medesima funzione implementata nativamente su iPhone. Ma mentre su iPhone è possibile far comparire un pulsante specifico, su iPad non avremo nuovi interruttori ma cambierà semplicemente il ruolo giocato dal pulsantino normalmente visualizzato accanto allo “Slide to unlock”.

Di default, infatti, questo pulsante permette di riprodurre una carrellata di immagini utilizzando l’iPad quasi come una cornice digitale. Dopo aver installato CamSlideshow, invece, questo pulsante sarà utilizzato per collegarsi subito all’applicazione Fotocamera, evitando così di inserire codici di sblocco e in generale di dover cercare questa app all’interno della schermate della Home del vostro dispositivo.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente CamSlideshow dalla repository di BigBoss. Per l’installazione è richiesto un iPad 2 jailbroken.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia