Cover Posteriore Puro per iPad 2 compatibile con Smart Cover – La Recensione di iPadItalia

Oggi vi proponiamo la Cover posteriore per iPad 2 di Puro che, oltre ad assicurare una adeguata protezione al retro del vostro tablet, permetterà di utilizzare  la Smart Cover Apple. Dopo qualche giorno di prova ecco la recensione di iPadItalia.

Le cover sono accessori talvolta molto comodi ed utili ma possono anche rilevarsi, in alcuni casi, un impedimento. Tale impedimento si manifesta ancor più quando si prende in considerazione la seconda generazione del tablet di Cupertino e la sua innovativa (al tempo della sua presentazione) Smart Cover.

La Smart Cover, infatti, oltre ad essere un accessorio davvero molto utile per proteggere il display dell’iPad, permette di rialzare il dispositivo per una migliore consultazione e scrittura  e permette un’ottima fruizione dei contenuti multimediali quali foto e film posizionando, invece, il dispositivo in verticale.

Il retro dell’iPad, pur essendo incredibilmente resistente a graffi, non è protette in alcun modo, quindi, qualcuno di voi potrebbe pensare ad utilizzare una cover. Non tutte quelle in commercio sono però compatibili con la cover anteriore di Apple.

Vi proponiamo quindi una prova di una una cover Puro pienamente compatibile con la vostra Smart Cover e che, quindi, secondo noi si candida come una dei migliori sistemi per la protezione del vostro dispositivo senza rinunciare alle grandi comodità date dalla cover  anteriore Apple.

Detto questo importantissimo dettaglio, si tratta di una cover molto simile ad altri prodotti in commercio, sottile, con tutte le aperture necessarie per accedere a spinotti, Jack, tasti volume, speaker  e tasto di accensione, che vi permetterà di proteggere la parte posteriore e laterale del vostro iPad.

Disponibile in ben 11 versioni (comprese tutte le varianti di colore delle Smart Cover Apple), se siete interessati a questo accessorio vi consiglio di raggiungere il sito www.Puro.it per completare la procedura di acquisto. Le cover sono attualmente commercializzate a 19,99€.

Puoi scoprire altri modelli di cover iPad sul sito Puro.it.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad