Presto disponibile un nuovo capitolo di Ace Attorney ed i primi episodi sull’App Sore

Capcom nel corso degli anni ha pubblicato una serie di grandi titoli, tra questi troviamo Ace Attorney, il gioco in cui dobbiamo impersonare un avvocato impegnato a difendere i propri clienti da svariate accuse. In questi giorni la saga ha compiuto 10 anni e in occasione della festa a Tokyo, l’azienda ha svelato nuove interessanti novità.

Innanzitutto si parla di un nuovo capitolo, di cui non sono state rilasciate informazioni, sfortunatamente non è possibile sapere su quali console verrà rilasciato. L’unica cosa certa è che gli sviluppatori stanno creando un nuovo episodio della serie, vi terremo informati sulla possibilità che approdi anche su dispositivi iOS.

La seconda notizia è decisamente più interessante, secondo quanto affermato, i primi 3 episodi della serie dovrebbero sbarcare sull’App Store offrendosi a tutti i dispositivi Apple. Il remake avrà titolo Ace Attorney 123HD e ricondurrà al proprio interno i primi episodi che lo hanno reso famoso. Ad oggi si è parlato del lancio nel mercato orientale al prezzo di 600 yen a capitolo (con il costo di 1200 yen per l’intera serie), non sono state comunicate eventuale date di pubblicazione negli store occidentali, presto avremo nuove notizie e renderemo pubbliche le novità.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria